Pubblicato da: aizercast | febbraio 16, 2009

aiZerCast episodio 22: ripartiti con sprint

Sexy Manga Guitarist

Feed aiZerCast
Episodio 22 – ripartiti con sprint
mp3podcast.png
Durata : 1:07:16 ore
Dimensione file: 30,8 MB (32.309.248 byte)

Come avrete modo di capire, questo è un episodio ricco di notizie, in particolare modo di quelle fumettose. Ovviamente non trascuriamo la birra ed accompagnamo il tutto con la fantastica musica dei The Crash Moderns.

Questa volta siamo partiti con le notizie fumettose ed abbiamo parlato di Astroganga, il cartone animato robotico anni 80 la cui sigla italiana fa parte di un jingle che va in “onda” su RockCast Italia. dell’anime Ken il Guerriero – La leggenda di Julia, il secondo di cinque capitoli della pentalogia intitolata Ken il guerriero – La leggenda dei veri salvatori.

Il sito web My Anime Manga (my-anime-manga.com) che vendeva dvd piratati è stato chiuso dalla polizia postale di Bari.

Abbiamo proseguito con un’altra interessante novità manga firmata d-world: Mazinger Z, per la prima volta fuori dal giappone il fumetto di Go Nagai da cui ha avuto inizio il genere robotico in edizione integrale.

Abbiamo parlato anche del nuovo progetto di Rumiko Takahashi, la mamma di Lamu, Ranma 1/2, Inuyasha e Maison Ikkoku, un nuovo manga di cui non si sa ancora molto e poi del nuovo progetto targato Panini Comics che vedrà coinvolto Roberto Recchioni (Jhon Doe, Murphy 911) come sceneggiatore. Poi i nuovi progetti di Giacomo Andrea Bevilaqua ed il suo a Panda Piace che vedremo finalmente stampato su carta.

Abbiamo anche recuperato una news fresca fresca: le date di Torino Comics 2009. Il 15° salone e mostra mercato del fumetto si svolgerà dal 17 al 19 aprile al Padiglione 1 del Lingotto Fiere. E poi Comics Park Animation Studios, alla Fiera del Libro di Torino del 2009, il fumetto incontra il cinema d’animazione.

Per quello che riguarda le notizie birrose, abbiamo parlato del Barone Birra e dello strano caso della Birra Duff, dei prossimi eventi birrosi come Pianeta Birra a Rimini e dell’Italian Beer Festival Milano (ex Salone Birra Artigianale e di Qualità).

Annunci

Responses

  1. Ciao ragazzi,
    sui contenuti non mi esprimo più, sempre al top, vi faccio i complimenti per la musica, scondo me azzeccatissima.
    I DVD di Supergulp sono introvabili cavolo! Ho provato alla mia edicola ma non sono riuscito a farmeli mettere da parte, ma non dispero, continuo la ricerca.
    Ciao Alessandro.

    • Ciao Ale, mille grazie per la fiducia 🙂 Se abbisogni per i Divuddì, fai un fischio, vediamo di farti ottenere qualche cosa…


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: