Pubblicato da: aizercast | novembre 16, 2008

aiZerCast episodio 19

Feed aiZerCast
Episodio 19 – Fumetti, Birra e Rock’n Roll
mp3podcast.png
Durata : 1:29:38 ore
Dimensione file: 82,0 MB (86.052.864 byte)

Ritorniamo a distanza di oltre un mese con un nuovo episodio monografico. La musica che ascolterete è tratta dall’album Breathin’ Again degli Anthares, un gruppo Gothic Rock di origine Francese.

Abbiamo parlato di Lucca Comics & Games, con Fabio grande inviato di aiZerCast. Notizie fumettose riguardo la crisi dei manga e l’evoluzione del fumetto sui cellulari. E poi a Brooklyn è stato aperto un negozio per Supereroi, indispensabile per chiunque abbia letto la Guida per aspiranti supereroi.

Poi abbiamo parlato di birra raccontandovi che siamo stati all’Utuber Fest, la festa delle birre piemontesi. Poi abbiamo assaggiato, finalmente, la birra Duff e non l’abbiamo trovata strepitosa. Giudizio non del tutto positivo nemmeno per la Guenda del birrificio Gilac.Grande scossone nel mondo della birra artigianale con l’addio di Kuaska ad Unionbirrai.

Annunci

Responses

  1. Apprezzo molto gli episodi monografici, Luccacomics in città è più dispersiva ma spero che rimanga così perchè permette (a chi vuole) di apprezzare anche i monumenti e le vie che sono molto caratteristiche. Il distributore di fumetti io l’ho visto si trovava vicino alle biglietterie di Piazza S. Michele, comunque non conoscevo i fumetti che distribuiva ;-).
    Apperzzato molto anche il lato birroso dell’episodio, vi faccio i complimenti anche di un mio amico e collega a cui ho fatto ascoltare il vostro podcast, si chiama Stefano, ed è rimasto colpito dalla vostra cultura della birra.

    L’ultima canzone ti sei dimenticato di metterla.
    Ciao Alessandro.

  2. Grazie Ale,
    sempre molto gentile ed uno dei primi a downloadare ed ascoltare l’episodio.
    Per il pezzo finale mancante, me ne sono accorto anche io questa mattina, uffa! Siamo come i personaggi goffi e buffi dei manga, se non ne facciamo una non siamo noib 🙂
    Ah, grazie per avere portato un nuovo ascoltatore 🙂

  3. ok io so di non sapere, ma si pronuncia “shinigami” xD
    grandi cmq vi seguo sempre, continuate con questo stile!
    ciaoooooo

  4. Grazie topac, hai ragione tu shinigami e non hishigami (ho praticato Aikido per diversi anni e se non ricordo male hishigami è il rivestimento in corda che si applica all’impugnatura della katana o similari).

    Grazie per i complimentiiiii

  5. ciao ragazzi, scarico ora il vs ultimo episodio e provo ad ascoltarlo quanto prima.
    @antonio: ho risposto alla tua e-mail ma non sono sicuro che ti sia arrivata (ho fatto un casino e ti ho inviato la risposta con un altro indirizzo)
    a breve sarò “in onda” anch’io…giusto ieri sera ho registrato un colloquio ” a tre”… sto provando a fare una cosa diversa, ma sempre con la Birra al centro di tutto.
    Scappo, che stasera -per la prima volta- qui a Fondi fanno una cena con abbinamento birre..speriamo bene!!

    ciao

    Tony

  6. Ciao Tony, mi fa un grandissimo piacere risentirti e soprattutto sapere che ritornerà birradio! (ne sentiamo tutti la mancanza).

    Certo che ho ricevuto la tua email e la proposta è sempre valida, mettiamoci solo d’accordo. 🙂
    ciaoooo

  7. Grandi! Un bell’episodio davvero…ci mancavate! Allora Fabio dice che siamo affidabili ed attendibili come tour operator…bene bene felici di averlo accontentato e di aver superato l’aizertest! Ci dispiace solo di non esserci beccati! Prima o poi….
    Ma oltre all’ultima canzone è rimasto sul tuo pc anche il gossip di Fabio? Mmmm qua attendiamo impazienti qualche news……
    Avevo una richiesta fumettosa da farvi, ma ve la mando in mail……ciao carissimi!!!!

  8. Raga, per l’appuntamento settimanale, se per voi va bene, facciamo domani sera, ok? Saluti 😉

  9. @Frank Ok, ci sentiamo/vediamo domani su http://live.current.com.

    Ho notizie interessanti da parte di Giampelmo Schiaragola…

  10. @CasaPizza perdonatemiiiii, ho commesso un errore e non ho appeso l’utlima canzone. Me ne sono accorto quasi subito, l’ho aggiunto, ma dalla domenica sera al lunedì mattina avete scaricato in 7. ciaooooo

  11. Complimenti per l’episodio, che, come tutti gli altri e’ davvero interessante. Un apprezzamento per i livelli dell’audio, in questa puntata davvero bilanciati ottimanente. Un piccolo appunto al loop della base nel parlato, un jingle un po’ troppo corto che si ripeteva quasi ipnoticamente. Complimenti vivissimi per la scelta musicale e per come avete descritto la fiera.Sul lato birroso non dico nulla se non : sempre ottimi!
    -Morgan

  12. Grazie morgan! non abbiamo parole…


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: