Pubblicato da: aizercast | ottobre 3, 2008

aiZerCast episodio 18

Feed aiZerCast
Episodio 18 – Fumetti, Birra e Rock’n Roll
mp3podcast.png
Durata : 1:22:05 ore
Dimensione file: 75,1 MB (78.815.232 byte)

Nuovo episodio monografico, questa volta abbiamo registrato con il Super ultra vibro stragodi 2000, ovvero il nostro nuovissimo microfono Samson CO1U USB Studio Condenser.


Siamo partiti con le notizie birrose con la Duff, la birra dei Simpson che arriva in Italia grazie al birrificio belga HAACHT. E possibile acquistarla on-line su ilportaledellabirra.it Segnaliamo due eventi, la seconda edizione dell’Utuber Fest, la festa delle birre piemontesi, l’Italian Beer Festival dell’associazione degustatori birra ed il Great American Beer Festival. La Fossile Fuels, la birra prodotta con un lievito risalente ad almeno 25 milioni.

Terminate le notizie birrose abbiamo parlato de I Cavalieri dello Zodiaco, saga Hades in onda su Italia 1, poi il concorso XL di Repubblica per votare il personaggio fumetti e l’autore preferito. Abbiamo parlato nuovamente del manga Le Rose di Versailles, dei fumetti scontati su IBS e per la prima volta parliamo di fumetti made in DC: Superman e Jocker. Abbiamo terminato con la notizia del matrimonio tra Ken e Julia.

Infine abbiamo mandato in onda il promo del Podcast Day 2008 che si terrà come tutti sanno il 26 ottobre prossimo.

La soluzine dell’aiZerQuiz la trovate qui.
Episodio accompagnato dalla stupenda musica dei Nanowar.

Annunci

Responses

  1. Sono sicuro che il nostro amico Morgan apprezzerà la musica questa volta, vero? 😉

  2. Grazie per i saluti ragazzi!
    Abbiamo entrambi terminato di ascoltare l’episodio…
    E’ bellissimo quando si ascolta un podcast è c’è quella sensazione che tutto sia naturale: ecco, voi fate le domande e noi vi rispondiamo come fossimo li con voi! Bruce Wayne, Jack Nicholson…anzi, quasi ci arrabbiavamo perchè non ci davate retta!!! Voglio dire ragazzi, tra colleghi, mica si fa così! Con il supervibra il tutto si ascolta meglio, anche in auto…comunque il volume generale del “registrato” andrebbe aumentato ancora un po’(non la musica) secondo noi (oh…noi dovremmo guardare a casa nostra, ma così speriamo di essere utili!). Ciao cari, alla prossima!

    P.S. da bambino io (Marco) ero un gran fan dei cavalieri…però la storia oltre la prima serie aveva un po’ “scagato” secondo me… comunque proverò a rifarmi, ciauz!

  3. Dimenticavo: GRANDISSIMI NANOWAR!!!!!!! Belli gli episodi monografici………avete lanciato i Pornophonique tra i podcaster italiani…visto?

  4. Ragazzi, vi ho segnalati tra i miei 5 podcast del podcast day! 😀 Keep up with the good work!!

  5. Grazie Sio! Bén géntile née

  6. Ehila’ birrosi fumettisti!!! siete tra i miei 5 podcast! Aspetto il prossimo EP! e poi vi segnalo che tramite feed non ho ricevuto la parte seconda del 17…boh???

  7. Ma grazieeeee. Dobbiamo assolutamente risolvere il problema. Ci scrivete in privato così vediamo di aggiustarlo oppure su skype (prog2501)


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: