Pubblicato da: aizercast | febbraio 24, 2013

Lo Spaziotempo del Prof. Schiaragola

Lo Spaziotempo del Professor Schiaragola.

Lo Spaziotempo del Professor Schiaragola.


Vi ricordate del Professor Schiaragola, gestore di risorse superumane? Eravamo rimasti alle sue due pubblicazioni più famose, le guide per aspiranti supereroi, ed in attesa della terza il Professore ha girato l’Italia con i suoi seminari per aspiranti supereroi.

In molti lo davamo per disperso, invece stava semplicemente cercando un mezzo per diffondere le sue conoscenze, per raggiungere più supereroi in erba e così ha scelto di aprire un canale YouTube: Lo Spaziotempo del Professor Schiaragola dove ogni settimana risponderà alle domande della gente comune.

Qual è il superpotere più adatto a conquistare una ragazza? A trovare lavoro? Quale partito devo votare per favorire l’aumento dei supereroi in italia? I supereroi pagano le tasse? Un’affascinante e simpatica giornalista (Cecilia Campani) legge le domande facendo da ponte tra il Professore e il pubblico.

Salvare il mondo non è mai stato così facile! è un progetto che, sotto forma di Corso per aspiranti supereroi ironizza sui luoghi comuni del mondo dei supereroi, ma anche sulla cultura e sull’attualità. Fino ad oggi si è articolato in due guide pubblicate da Giampelmo Schiaragola per Zandegù Editore, un blog e diversi spettacoli live.
Giampelmo Schiaragola è l’esperto di “Gestione delle risorse super-umane”: sa tutto su come si utilizza un superpotere, come si affronta un supermalvagio, come si conquista una principessa spaziale, come si salva il mondo.

Prodotto da La Buoncostume (Kubrick – Una storia porno, Di come diventai fantasma e Zombi, Pong, Faccialibro, etc) e Lateral Film.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: