Pubblicato da: aizercast | dicembre 13, 2012

Strips! La Web-Sitcom in fumetteria

Strips! La web-Sitcom

Strips! La web-Sitcom


Strips!, la prima web sitcom made in Italy ambientata in fumeteteria, arriverà il prossimo 23 gennaio (23/01/2013) sui nostri browser .

Ideata e diretta da Luca Baggio ed Emanuele Fiorito, scritta da Demetrio Sacco e prodotta dalla MadMirror Productions, Strips! racconta le mirabolanti avventure tragicomiche vissute in una fumetteria.

Luca gestisce, insieme al suo assistente Eddy, un piccolo negozio di fumetti che nonostante non veda l’ombra di un cliente si è candidato per gareggiare nel “Supernova-Best-Comic-Shop-Explosive-Contest” un concorso che decreterà il miglior negozio di fumetti del Paese!
A peggiorare le cose subentra Anita, la ragazza di Luca, che stufa di una vita precaria e del lavoro poco redditizio della sua dolce metà, lo costringe a scegliere tra lei e il negozio dei suoi sogni…
Per Luca sembra arrivata l’ora di mettere da parte le proprie ambizioni e cambiare il proprio stile di vita, quando una misteriosa lettera d’oltreoceano riaccende una piccola speranza…

La si potrà seguire attraverso il canale YouTube http://www.youtube.com/user/stripslasitcom, mentre per essere costantemente aggiornati vi consiglio di seguire la loro pagina di Facebook facebook.com/StripsTheWebSitcom.

Ah, la MadMirror Production continua a cercare per il casting di Strip! e per partecipare è sufficiente inviare un’email a madmirrorproduction[at]gmail.com.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: