Pubblicato da: aizercast | marzo 7, 2011

Astonishing X-Men, una nuova linea editoriale Marvel Italia


Dal prossimo 14 aprile, nelle fumetterie farà la sua comparsa Astonishing X-Men, una nuova linea editoriale Marvel Italia che vedrà i più innovativi talenti dei comics di tutto il mondo destreggiarsi con i più noti personaggi Marvel in miniserie ed albi speciali ambientatni nell’Universo Marvel classico.

Si parte con gli X-Men in una miniserie di tre numeri affidata alle sapienti mani di Warren Ellis e Kaare Adnrews, due fa i più sregolati ed imprevedibili talenti dei comics che uniscono le forze per raccontarci un’avventura che porterà i nostri supereroi nel cuore dell’Africa per indagare sull’apparizione di mutanti.

Marcello Riboni su Anteprima scrive:

Traendo ispirazione dalla serie campione di vendite Astonishing X-Men realizzata prima da Joss Whedon & John Cassaday e poi da Warren Ellis & Simone Bianchi, Marvel Italia annuncia ufficialmente l’inizio di una nuova linea di testate denominata Astonishing, un insieme di titoli in continuity con le storie dell’Universo Marvel ma destinati ad attrarre allo stesso modo i nuovi e vecchi lettori.

I migliori talenti dell’industria dei comics americana uniscono le forze con i più popolari supereroi del mondo per varare fumetti nuovissimi! Sinonimo di eccellenza, questa linea è la prima ad introdurre storie sia per il lettore occasionale, sia per lo zoccolo duro dei fan.

Ogni miniserie che farà parte di questa famglia funziona come un titolo a sé stante, radicato saldamente nell’Universo Marvel, ma in grado di fornire un perfetto punto d’accesso a tutti i lettori. Si parte con Astonishing X-Men: Xenogenesis!

Ogni singolo albo sarà proposto ad un costo di 3,00 euro che sale a 5,50 euro per l’edizione Variant con sovraccoperta in PVC !

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: