Pubblicato da: aizercast | febbraio 5, 2011

Degustazione on-line per la Settimana della Birra grazie a Stato Liquido e Bir&Fud


L’idea è geniale: organizzare una degustazione on-line tra due beershop distanti oltre 700 Km. Sabato 12 febbraio alle ore 16 presso lo Stato Liquido di Torino verranno degustate le birre di Bad Attitude. Sempre alle ore 16 presso il Bir&Food di Roma verranno degustate le birre di MaltoVivo.

Stato Liquido e Bir&Fud saranno connessi via Skype per condividere questa esperienza e per farla condividere a tutti coloro che visiteranno il punto vendita durante l’orario indicato. Cosa dire se non quanto già detto in apertura del post? Geniale!

Però, perché limitarsi solo alla condivisione tra i due beershop? Immagino che qualcuno si prenderà la briga di registrare questo evento ed in seguito di renderlo disponibile alla comunità, ma perché non fare qualche cosa di più? Perché non attivare un canale in streaming e permettere a tutti di partecipare comodamente da casa? Dai che non è impossibile, c’è una settimana a disposizione e si può fare, se serve aiuto io sono qui 🙂

Complimenti ancora per l’idea, veramente ottima. Lorenzo, guarda caso ci sei in mezzo anche tu 🙂 Ah, dimenticavo che tutto questo viene fatto durante la Settimana della Birra Artigianale, occasione ghiotta per partecipare ai festeggiamenti.

Annunci

Responses

  1. […] Attitude Mini Bus è il titolo del concorso promosso dal birrificio Bad Attitude per agghindare in stile fumettoso il loro nuovissimo Volkswagen […]


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: