Pubblicato da: aizercast | ottobre 8, 2010

Utuber Fest 2010, la festa delle birre piemontesi con qualche invitato fuori regione


Anche quest’anno Eataly Torino propone l’Utuber Fest, la festa delle birre piemontesi e non solo. Da giovedì 14 a domenica 17 ottobre tutte le sere dalle 18,30 fino a quando finisce la birra, nella Sala dei 200 di Eataly Torino (ingresso libero).


Sono 10 i produttori di birra artigianale che proporranno le loro birre, ma quest’anno potremo gustare 3 anteprime mondiali, tre birre che difficilmente avremo già assaggiato: la Lune, Baladin – birra ad alta fermentazione prodotta con malto d’orzo e farro, limpida, dorata, di corpo persistente e diabolicamente elegante; la Xyauiù, Baladin – direttamente dalla botticella la birra più audace di Teo Musso che porta all’estremo l’ossidazione per diventare una bevanda millesimata e la Hoppycat, Birra del Borgo – l’assaggio lascia sbigottiti a causa dell’intensità delle note resinose e luppolate, tipiche del luppolo americano utilizzato.

Ad accompagnare queste birre 4 piatti: pollo arrosto di De Petris, wurstel alla piastra di Cis Massimo, patatine fritte di Eataly ed il Tiratisù di Luca Montersino. Non solo, anche 3 concerti gratuiti (venerdì Dave Moretti, sabato Helter Skelter, domenica In Vivo Veritas)

I costi saranno i seguenti:
2 € per un Teku da 20 cl della birra preferita, oppure…
10 € per sei Teku da 20 cl !

L’Utuber Fest è dedicato a chi ama bere, con moderazione, e solo birra di qualità!

Eataly Torino è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici: quelli che arrivano in via Nizza 230/14 sono: l’1, il 18 e il 35 da Porta Nuova e il 10 dalla stazione ferroviaria Dora GTT.

Annunci

Responses

  1. […] sera scorso (15 ottobre) ho partecipato all’Utuber Fest edizione 2010, oramai è diventato l’appuntamento fisso di ottobre da 3 anni a questa […]


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: