Era da un po’ di tempo che non parlavo di notizie fumettose su questo blog ed anche se l’argomento non riguarda strettamente un fumetto, sono sicuro che la notizia interesserà a molti che come me hanno visto da piccini questo strepitoso cartone animato che finalmente giungerà (forse) sul grande schermo: Voltron: Defender of the Universe.
Le notizie dell’intenzione di realizzare un live action di Voltron giungono a noi dal lontano 2005 e dopo vari tira e molla il blog di JoBlo.com pubblica un post che da nuova speranza a questa avventura.
Pare che ora tutto sia in mano alla Atlas Entertainment che si è affidata agli sceneggiatori del nuovo Conan il barbaro: Joshua Oppenheimer e Thomas Donnely. Per rendere la cosa ancora più appetitosa, produttori e sceneggiatori si sono rivolti ad un certo Andree Wallin, straordinario illustratore della graphic novel scritta da Joseph Kosinski: Oblivion.
Come potrete notare dalle immagini, il risultato è veramente stupefacente.
Sembra anche che una nuova serie animata sia in via di produzione e che verrà trasmessa nel 2011 sul canale digitale americano Nicktoons: Voltron Force, come anche una nuova linea di giocattoli. Entrambi faranno da apripista a questo film che potrebbe uscire nel “lontano” 2013.
[…] This post was mentioned on Twitter by aiZerCast, aiZerCast. aiZerCast said: Voltron: Defender of the Universe http://bit.ly/aeJ3PV […]
By: Tweets that mention Il live action di Voltron uscirà nel 2013 « Aizercast -- Topsy.com on settembre 20, 2010
at 9:21 PM
Giuro che non vedo l’ora di ammirarlo. E’ sempre stato uno dei miei cartoni preferiti!!! 🙂
By: drpbrock on settembre 22, 2010
at 7:33 am
Speriamo bene PB perché di annunci se ne sono fatti sempre tanti. L’intenzione sembra esserci, speriamo si concretizzi in qualche cosa di più che questi, anche se bellissimi disegni.
By: aizercast on settembre 23, 2010
at 2:45 PM