Pubblicato da: aizercast | maggio 27, 2010

iCOMICS la prima rivista di fumetti interattiva

iCOMICS è la nuova frontiera delle riviste a fumetti ed il prossimo 31 maggio sarà disponibile nelle edicole e fumetterie. 160 pagine a colori al costo di 9,90 euro con grandi artisti del fumetto europeo e i migliori esordienti della Scuola Internazionale di Comics, che la edita (Kawama srl).

Nel primo numero ci saranno fumetti di Vincenzo Cucca, Paolo Eleuteri Serpieri, Lucio Parrillo, Enzo Troiano, Monica Catalano e Giacomo Bevilacqua. Verranno pubblicati sia inediti che ristampe (L’indiana bianca di Eleuteri Serpieri).

Riporto di seguito quanto scritto sul sito web della rivista.

Questa rivista nasce dall’idea di unire tradizione ed innovazione in un unico prodotto editoriale di qualità che vuolve colmare un vuoto oramai avvertito da molti nel mercato editoriale. iCOMICS è infatti una rivista contenitore ed allo stesso tempo una vetrina per i migliori talenti della Scuola internazionale di Comics, per gli autori di domani.

iCOMICS è anche molto di più. In anteprima mondiale, finalmente una rivista a fumetti multimediale con contenuti extra scaricabli su cellulari di ultima generazione come iPhone e Blackberry. Grazie alla tecnologia dei Codici Qr, sarà possibile conoscere la voce ed il volto dei nostri disegnatori ed avere contenuti extra come le videointerviste, i trailer, i bozzetti e gli studi dei personaggi delle nostre storie, ed anche le loro colonne sonore

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: