Pubblicato da: aizercast | maggio 3, 2010

Il 20 maggio a Napoli il primo Seminario per Aspiranti Supereroi


Mi è arrivato ora un messaggio dal Prof. Schiaragola, autore della Guida per Aspiranti Supereroi, salvare il mondo non è mai stato così facile (edizioni Zandegù), con l’invito al primo Seminario per Aspiranti Supereroi.

Il seminario si terrà giovedì 20 maggio prossimo dalle ore 21.30 alle 23.30 a Kestè di Napoli (nel cuore del centro storico di Napoli, di fronte all’università Orientale – Palazzo Giusso) e sarà tenuto dal sommo Prof. Giampelmo Schiaragola & Friends + Salvavitz. Di seguito riporto la descrizione del seminario :

Sei troppo pigro per leggere?

Sei un cavernicolo recentemente disibernato e preferisci la tradizione orale?

I tuoi poteri di manipolazione quantica portavano come prezzo la cecità?

Sei fortunato: è per quelli come te che sono stati inventati gli eventi dal vivo!

Il Prof. Schiaragola, autore della prima e unica “Guida italiana per aspiranti supereroi”, e un manipolo di intrepidi selezionati tra la crema del mondo artistico e accademico napoletano affronteranno i temi più scottanti in materia di salvataggio del mondo. Ma non temete! Niente a che vedere con le solite noiose conferenze sulla gestione delle Risorse Superumane: la kermesse sarà animata dalle trascinanti note dei Salvavitz: Domenico “Sulphureon” Angarano, Luca “Kazoom!” Di Maio, Marcello “Jerj’El” Giannini, , Salvatore “Rain-1” Rainone, Pietro “Puderman” Santangelo e tanti altri.

E a tutti i partecipanti in regalo il cappellino multidimensionale, visibile in ben 672 dimensioni* parallele. Non mancate!

*La nostra purtroppo non è compresa.

Annunci

Responses

  1. […] Vi ricordate del Professor Schiaragola, gestore di risorse superumane? Eravamo rimasti alle sue due pubblicazioni più famose, le guide per aspiranti supereroi, ed in attesa della terza il Professore ha girato l’Italia con i suoi seminari per aspiranti supereroi. […]


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: