Dallo scorso 4 febbraio, tutti i giovedì per 10 settimane, su Skorpio (Aurea Editore) viene pubblicata la nuova miniserie WOW di Lorenzo Bartoli ai testi, Andrea Domestici ai disegni e Giampiero Wallnofer ai colori.
Come dicevo prima si tratta di una miniserie di 10 episodi che racconta la storia di Luke, un disegnatore di fumetti completamente dedito al suo lavoro, tanto da essere mollato dalla sua fidanzata storica.
Luke impiega un po’ di tempo a rendersi conto della suo nuovo stato di single e la sua rabbia e dolore troveranno sfogo in un una pin-up disegnata in una donna vera.
Wow è il nome di questa magica creatura. Wow è la donna ideale: bella, sensuale e pronta a soddisfare ogni esigenza di Luke. Non sapremo mai se Wow esiste davvero o meno perchè per strane coincidenze non verremo mai a sepere se gli altri uomini nel fumetto sono in grado di percepirne l’esistenza.
Una commedia agrodolce che vede protagonista l’autore di fumetti (una specie di Bakuman made in Italy), magistralmente disegnato da Andrea Domestici, già autore de Il Bambino dei Moschini.
[…] marzo partecipa anche tu al Bakuman Day Sicuramente avrete sentito parlare di Bakuman, il nuovo manga dagli autori di Death Note Tsugumi Ohba e Takeshi Obata. Saprete anche che dal […]
By: 25 marzo partecipa anche tu al Bakuman Day « Aizercast on marzo 24, 2010
at 11:49 am