Pubblicato da: aizercast | marzo 8, 2010

Torino Comics 2010 Lingotto Fiere 9-11 aprile 2010

Il prossimi 9, 10 ed 11 aprile qui a Torino avrà luogo il 16° salone e mostra mercato del fumetto, anche conosciuto con il nome di Torino Comics.

Gli ospiti di quest’anno saranno: Scott McLoud, Ryo Kanai, Massimiliano Frezzato, Lucio Parrillo, Patrizio Evangelisti, Simone Bianchi, Maurizio Manzieri, Marco Bianchini, Francesca Mengozzi, Giovanna Marcora Giovanni Marcora e Massimo Soumarè.

Torino Comics è anche il famoso premio Pietro Miccia, poi c’è lo Star War Fest, il Quartiere Giapponese, Torino Cosplay, l’area games e tanto altro.

Come negli anni passati al momento non è ancora disponibile il programma della manifestazione ma quest’anno abbiamo a disposizione due strumenti web 2.0 per essere informati in tempo reale: il neonato blog torinocomics.blogspot.com e la pagina su Facebook.

Inutile dire che noi di aiZerCast saremo assolutamente presenti.

Responses

  1. Forse faccio il cosplayer.

  2. Maddaiii e da cosa?

  3. Un personaggio di Final Fantasy VII… per un cosplayer mangoso aspetto Lucca Comics.

  4. Le cose sono due: o convincete “Giovanni Marcora” a cambiare sesso o modificate il testo 😛

    • Grazie Francesca per la segnalazione. Immagino sia difficile convincerlo a cambiare sesso, quindi preferisco correggere il post. 😀 Ah, visto che mi sono ritrovato qui ho aggiunti al suo nome il link ad un nostro vecchio post ed ho messo il tuo in grassetto 😉 A Torino Comics passo a trovarvi così mi fate un autografo sul fumetto. Spero che Giovanni non mi sbagli firma…

  5. Ma io scherzavo eh, lo fai che fono fimpaticiffima! Grazie per il grassetto (in effetti sono un po’ in sovrappeso uahua!)
    Ci vediamo al Torino Comics, quando vieni mi raccomando dicci chi sei e non fare lo gnorri, ti facciamo un disegno a tema! UHUHUHUHUH!

    • Spero che la vendetta del gattino non si focalizzi su di me 🙂 Okkey, ci si vede a T.Comics10.Ciaooo

  6. […] di diciotto numeri che verrà pubblicata dalla Sergio Bonelli Editore e verrà presentata a Torino Comics dal suo creatore e sceneggiatore Pasquale […]

  7. […] Torino Comics 2010 Venerdì scorso ho partecipato alla 16esima edizione di Torino Comics. Per la prima volta ho assistito alla cerimonia di apertura dove erano presenti l’Editore […]


Rispondi

Categorie

