Pubblicato da: aizercast | marzo 3, 2010

Le cronache di Wormwood di Garth Ennis porta sul fumetto l’Anticristo

L’Anticristo destinato a scatenare l’Apocalisse è sulla terra in mezzo a noi. Il suo nome è Danny Wormwood ed è un uomo d’affari di grande successo. E’ anche felicemente fidanzato, nonostante qualche volta tradisca la sua fidanzata con Giovanna D’Arco.

Danny si è ambientato così bene sul nostro pianeta che ha deciso di godersela e mandare all’aria i piani di suo padre Satana. Preferisce passare il suo tempo al pub con il suo fedele compagno coniglio ed un suo grande amico Gesù, reincarnato in un attivista di colore reso demente da una manganellata della polizia e così non riesce più a ricordarsi chi è.

Purtroppo questo stato di cose sta per cambiare a causa di un accordo tra il Papa ed il Diavolo e Wormwood si troverà a lottare per sfuggire al suo destino (per certi versi mi ricorda Spawn).

Scritto da Warren Ellis Garth Ennis, il Quentin Tarantino dei fumetti e disegnata da Jacen Burrows, questa miniserie di sei numeri è già in vendita al costo di 13 euro (144 pp.). Non perdetevi assolutamente una preview tratta da AvatarPress.net.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: