Pubblicato da: aizercast | febbraio 9, 2010

aiZerCast episodio 32: birra a fumetti


Feed aiZerCast
Episodio 32: birra a fumetti
mp3podcast.png
Durata : 01:13:26 ore
Dimensione file: 67,2 MB (70.533.120 byte)

Il nuovo anno si e’ aperto con novita’ veramente interessanti per quello che riguarda i fumetti e soprattutto per le birre. Un nuovo episodio che ci accompagna tra queste notizie in compagnia del buon Rock dei The Psychos.

Siamo partiti con la triste notizia della crisi di Jamendo, il social network da cui preleviamo spesso dell’ottima musica in Creative Commons. Subito dopo questa triste, ma doverosa notizia, abbiamo attaccato con i fumetti, parlandovi di alcune prossime uscite interessanti e del fatto che da poco ho attivato (io Antonio) l’account su aNobii dove potrete trovare i fumetti che ho letto. Abbiamo anche fatto una nostra, “solita” riflessione, domandandoci e soprattutto domandandovi se i Social Networks soppianteranno i blog tematici. Non solo, Panini Comics ritorna sui suoi passi e pubblica nuovamente il volume zoppo di Death Note. Abbiamo anche parlato del nr. 280 di Dylan Dog intolato Mater Morbi e dell’eco che ha creato nel mondo facendo parlare di fumetti. Abbiamo scoperto anche che Eriadan si prenderà una pausa e che stanno realizzando il manga di Twilight. Per quello che concerne il mondo supereroistico, DC Comics lustra i suoi due cavalli di battaglia: Superman e Batman.

Per quello che concerne la birra, abbiamo parlato delle prossime fiere come l’Italian Beer Festiva a Milano e Pianeta Birra, della vincita della BB10 di Barley al Campionato Italiano Birre Artigianali, della nuova puntata di Birradio, dei corsi per il 2010 sulla birra e del Birrificio Lucano e delle sue birre Br’hant.

Annunci

Responses

  1. Come al solito siete dei grandi, vi volevo solo segnalare che il feed di questo blog mi arriva troncato, sostanzzialmente si vede l’immagine, il player per ascoltare l’episodio, ma tutta la parte testuale manca.
    Non so se è un bug o è voluto, io ve lo segnalo anche perchè i feed troncati sono eliminano la comodità di avere un aggregatore!

    ciao

  2. Ciao Claudio. Grazie sempre tanto per i complimenti e per la tua fedeltà da ascoltatore.
    Se mancano delle note all’episodio la colpa è mia che non le ho ultimate per tempo 😦 Rimedierò a breve. Ah, grazie per le segnalazioni su Eriadan.

  3. Bella puntata ragazzi!! ( e non solo per i soliti -e graditissimi- complimenti.. 😛 )

    ciao

    Tony


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: