Fermento Birra lancia il Boccale d’Oro, il primo premio popolare on-line che nominerà la migliore birra artigianale del 2009.
Come dicevo prima si tratta di un premio popolare ad una sola birra artigianale, quindi non esistono categorie o suddivisioni per stili birrari. Per questo motivo è possibile votare birre molto differenti tra di loro.
Partecipare è facile, è sufficiente inviare un’e-mail a boccaldedoro[at]fermentobirra.com comunicando il nome delle prime tre birre che più ti hanno colpito ed anche il birrificio che le ha prodotte.
E’ importante anche segnalare il proprio nome e cognome ed un recapito perché, tra tutti i partecipanti verrà estratto un vincitore che riceverà in regalo 12 bottiglie di birra artigianale offerte dal beershop on-line Birre Artigianali.
Fonte | fermentobirra.com
Grandi, grazie per la notizia ho mandato le mie tre birre preferite, che, tanto per la croncaca sono:
– SPICA WEIZEN – Atlas caelestis
– la 5 – L’Olmaia
– Bozner weizen – Birreria Hopfen & co.
slurppp
By: Claudio - Di@naLogic on gennaio 25, 2010
at 12:43 PM
Ah già che anche tu sei un patito delle Waiss, grande! Cosa dire, ti auguro di vincere 🙂
Io sono ancora titubante sai? Due buone birre mi vengono subito alla mente, è sulla terza che sono indeciso, anzi no, proprio ora mi è venuta in mente e quindi in strepitosa anteprima ti do la mia lista: la Drago di Montegioco, poi la Crocco del Birrificio Lucano e poi la Chiostro del Piccolo Birrificio.
By: aizercast on gennaio 25, 2010
at 8:19 PM