Pubblicato da: aizercast | gennaio 24, 2010

Il Boccale d’Oro, il premio alla migliore birra artigianale italiana che hai bevuto nel 2009

Fermento Birra lancia il Boccale d’Oro, il primo premio popolare on-line che nominerà la migliore birra artigianale del 2009.

Come dicevo prima si tratta di un premio popolare ad una sola birra artigianale, quindi non esistono categorie o suddivisioni per stili birrari. Per questo motivo è possibile votare birre molto differenti tra di loro.

Partecipare è facile, è sufficiente inviare un’e-mail a boccaldedoro[at]fermentobirra.com comunicando il nome delle prime tre birre che più ti hanno colpito ed anche il birrificio che le ha prodotte.

E’ importante anche segnalare il proprio nome e cognome ed un recapito perché, tra tutti i partecipanti verrà estratto un vincitore che riceverà in regalo 12 bottiglie di birra artigianale offerte dal beershop on-line Birre Artigianali.

Fonte | fermentobirra.com

Responses

  1. Grandi, grazie per la notizia ho mandato le mie tre birre preferite, che, tanto per la croncaca sono:
    – SPICA WEIZEN – Atlas caelestis
    – la 5 – L’Olmaia
    – Bozner weizen – Birreria Hopfen & co.

    slurppp

  2. Ah già che anche tu sei un patito delle Waiss, grande! Cosa dire, ti auguro di vincere 🙂
    Io sono ancora titubante sai? Due buone birre mi vengono subito alla mente, è sulla terza che sono indeciso, anzi no, proprio ora mi è venuta in mente e quindi in strepitosa anteprima ti do la mia lista: la Drago di Montegioco, poi la Crocco del Birrificio Lucano e poi la Chiostro del Piccolo Birrificio.


Rispondi

Categorie

