Pubblicato da: aizercast | gennaio 3, 2010

Il Birrificio Lucano Birra BR’HANT inaugura il nuovo anno con un nuovo listino


Il nuovo anno si apre con una graditissima sopresa, il Birrificio Lucano Birra BR’HANT, finalmente ha un listino per la vendita a domicilio delle sue birre.

Era l’aprile del 2008 quando assaggiai per la prima volta le birre di questo birrificio al Salone della Birra Artigianale e di Qualità a Milano e ne rimasi veramente colpito, tanto che acquistai due bottiglie per poterle assaggiare nuovamente a casa. Da allora tentati un paio di volte di farmi spedire qualche cosina, ma con scarso successo. Ora questa cosa è possibile grazie ad un listino pensato apposta.

Le birre prodotte dal Birrificio Lucano sono due ed entrambe portano i nomi di due briganti (o br’hant come si dice in dialetto lucano): Crocco e Ninco Nanco. La prima è una birra ambrata da 6,5% vol. alcolico, prodotta prevalentemente con malti lucani, moderatamente amaricata con luppoli boemi ed inglesi; mentre la seconda è una bionda che ha come protagonista assoluto il luppolo amaricante ed aromatizzante, gradevolmente secca e beverina (per maggiori informazioni vi rimando alle schede di degustazione nel sito del birrificio).

Non includerò in questo post il listino perché non ne ho ricevuto l’autorizzazione, ma vi posso dire che i prezzi sono veramente interessanti ed IVA e trasporto sono inclusi. Vi basti sapere che per un cartone da 6 bottiglie da 0,75 lt. consegnato in tutta Italia (isole eslcuse) costa solo 38 euro, quindi poco più di 6 euro a bottiglia. Se volete ricevere anche voi il listino scrivete a promo@birrificiolucano.it, telefonate al 333.7822549 oppure chiedete a me che vi giro l’email con il listino.

Annunci

Responses

  1. […] Per quello che concerne la birra, abbiamo parlato delle prossime fiere come l’Italian Beer Festiva a Milano e Pianeta Birra, della vincita della BB10 di Barley al Campionato Italiano Birre Artigianali, della nuova puntata di Birradio, dei corsi per il 2010 sulla birra e del Birrificio Lucano e delle sue birre Br’hant. […]


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: