Pubblicato da: aizercast | dicembre 10, 2009

aiZerCast speciale: AnimeVideo.it & aiZerCast


Feed aiZerCast
Speciale: AnimeVideo.it & aiZerCast
mp3podcast.png
Durata : 01:24:14 ore
Dimensione file: 80,9 MB su disco (80.874.604 byte)

Forze del male tremate, AnimeVideo ed aiZerCast si sono alleati per sconfiggervi! Uno speciale che ci vede alla coconduzione con i colleghi fumettosi di AnimeVideo. Ringraziamo Luca e Carlo per la divertente chiaccherata ed anche per la strepitosa sigla da loro realizzata, ed oraaaa siglaaaaa!

Annunci

Responses

  1. Ho ascoltato solo la prima parte perche iTunes mi ha tagliato il download, comunque complimenti a tutti e quattro, continuate osì.
    Ciao Alessandro.

    PS: sto cercando in questo momento di scaricare l’episodio intero.

    • sei stato punito perchè sei un miscredente che si è in passato schierato con le forze di vega.non negare lo sappiamo!!!

  2. Ma no, Ale è il nostro infiltrato nelle file di Vega…

  3. Avete citato la GP Publishing… allora vi linko questa pagina:
    http://www.afui.it/index.php?ind=news&op=news_show_single&ide=53

    vi consiglio di leggerla.

    • E’ un argomento un po’ controverso, almeno a parere mio. Io non credo che la GP Publishing non ritiri le copie fallate dalle fumetterie e non ricambi in crediti o restituisca i soldi al fumettaro. Non penso che il peso economico del fumetto difettoso pesi esclusivamente sulle spalle della fumetteria. Penso che ci voglia uno sforzo sia dal fumettaro che dalla casa editrice e questo è un inizio. Fino ad oggi, di noi clienti “lettori di fumetti” se ne sono battuti la cippa un po’ tutti. Se vai in un negozio di abiti ed acquisti un paio di pantaloni ed a casa scopri che sono difettosi, se li riporti indietro o ti ridanno i soldini o te ne danno un paio nuovi. Poi sarà il negoziante a vedersela con il distributore no?

      • Ma, ti dico, io non sapevo nemmeno di questa “afui” e non vedo nemmeno l’utilità anche perché non è un’associazione a cui aderiscono per forza tutte le fumetterie. Detto questo, penso che l'”afui” si sia incazzata per la mancanza di chiarezza da parte della GP [mancata informazione dell’iniziativa alla “afui”] quindi quell’intervento sul proprio sito.
        Per lo scambio del fumetto, poi, si… non ne vedo nemmeno io un problema, lo si fa con ogni cosa… dall’oggetto [tutti] presi al mercato agli oggetti presi in un qualsiasi negozio [in entrambe le situazione è il commerciante che deve dire “sisi lo cambio, tranquillo”].
        Altra cosa ancora… all'”afui” non è andata a genio l’iniziativa della GP, però, a quanto pare, non ha battuto ciglio per come la panini abbia gestito la situazione di quella fantomatica pagina mancante e il pdf [senza contare il fatto che l'”afui” non sapeva nemmeno la differenza tra la serie gold deluxe e quella gold http://www.afui.it/index.php?ind=news&op=news_show_single&ide=40 (e qui sono con la panini)]. Per finire con… che c***o vuole questa associazione? qual’è il suo problema?

        Questa è l'”afui”: {L’A.Fu.I. (Associazione Fumetterie Italiane) nasce nel 2007, fondata da un piccolo gruppo di gestori di Fumetterie stanchi di lavorare a vuoto, ostaggi di regole inique, impossibilitati ad una qualunque forma di dissenso.} <- ?

  4. […] il lontano 10 dicembre del 2009 quando aiZerCast ed Animevideo si unirono per generare un episodio in comunue. A distanza di oltre un anno abbiamo deciso di fare […]


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: