I Supereroi non esistono solo nei fumetti, nei cartoni animati e nei film, noi di aiZerCast lo sappiamo bene. Ad avvolorare questa nostra convinzione ci sono illustri menti come quella del Prof. Schiaragola, autore dell’ormai famosa Guida per aspiranti Supereroi e fiorenti attività economiche come il Brooklyn Superhero Supply.
E’ pacifico che il mondo ha sempre più bisogno di Supereroi e sono tanti i cittadini coscienziosi che a loro modo e con i loro mezzi vestono i panni del Supereroe per rendere questo mondo un posto migliore. La stampa li ha battezzati Real Life Superheroes (RLSH).
I Real Life Superheroes aiutano la comunità con semplici azioni civiche, prevenendo e combattendo il crimine, facendo beneficenza ed altre azioni socialmente utili. Come ogni Aupereroe che si rispetti, I Real Life Superheroes hanno un nome di battaglia ed indossano un costume al fine di celare la propria identità. E’ facile incontrarli per strada mentre compiono il loro dovere, i Real Life Superheroes credono che ci sia un supereroe in ognuno di noi e la loro missione non è solo compiere atti eroici, ma anche essere da esempio per ogni cittadino.
Sul sito reallifesuperheroes.org è possibile trovare la lista dei supereroi, i filmati, i ritagli di giornale, contributi audio e tanto altro materiale a testimonianza del lavoro di queste persone straordinarie. Non si tratta dell’unico sito che raccoglie Supereroi in erba od esperti, esiste anche worldsuperheroregistry.com. E come disse Dr. Martin Luther King Jr.: ogni uomo deve decidere se camminare alla luce del costruttivo altruismo o nell’oscurità del distruttivo egoismo.
[…] con nuovi cartoni animati, nuovi fumetti, con la presenza nei parchi a tema di luoghi dedicati ai supereroi, […]
By: Il Topolino si è pappato il Ragno? « Aizercast on settembre 2, 2009
at 2:51 PM