Pubblicato da: aizercast | aprile 29, 2009

Statuina da collezione di Zagor realizzata da Infinite Statue


Riceviamo in anteprima assoluta da Fabio di Infinite Statue le foto di Patrick Wilding, Lo spirito con la scure meglio noto come Zagor.

Infinite Statue è una giovane società italiana (l’abbiamo conosciuta al Cartoomics del 2008) che si sta distinguendo per la sua produzione di statuine da collezione di altissimo pregio.

Come per tutte le sue produzioni, questa statuina è rigorosamente in serie limitata di 361 pezzi, a breve uscirà la versione ultra limited realizzata in soli 61 esemplari. Realizzata in polystone, rifinita e dipinta a mano (dimensioni: altezza cm. 29 x20 x 18) si tratta di un’opera che non può mancare al vero appassionato del personaggio Bonelliano (creato nel 1961 dalla mente di Sergio Bonelli, con lo pseudonimo di Guido Nolitta, e dalle matite di Gallieno Ferri). Il prezzo è ancora da definire, ma rimarrà vicino agli altri loro prodotti.

Infinite Statue non si ferma certo qui, tra le sorprese che ci riserva per il futuro ci sarà la statuina della sexy sognatrice Little Ego di Vittorio Giardino, un diorama Altai & Jonson di Giorgio Cavazzano e Tiziano Sclavi, pezzo definito dallo stesso Fabio: semplicemente straordinario! (e molto limitato). E per finire, come ciliegina sulla torta un personaggio del fumetto horror italiano. Un personaggio che vive a Londra ma che è recentemente sbarcato in America, nonostante non ami viaggiare ne in nave ne in aereo (presto lo potremo vedere al cinema). Per approfondimenti vi rimando direttamente al sito di infinitestatue.com .

Annunci

Responses

  1. […] sono i due nuovi progetti firmati Infinite Statue Infinite Statue l’ho scoperta a Cartoomics 2008 (marzo 2008) a Milano. Rimasi colpito dalla loro (unica al mondo) statuina di […]


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: