Pubblicato da: aizercast | febbraio 3, 2009

aiZerCast episodio 21: un altro anno insieme

Sexy Manga Guitar

Sexy Manga Guitar



Feed aiZerCast
Episodio 21 – un altro anno insieme
mp3podcast.png
Durata : 56:32 minuti
Dimensione file: 51,7 MB (54.280.192 byte)

L’episodio 21 vede l’apertura del 2009, quindi abbiamo davanti un altro anno da passare tutti assieme tra fumetti, un buon boccale di birra e tanta buona musica Rock.
Siamo partiti con notizie birrose presentando la nuovissima trasmissione BQ Tv.

Abbiamo proseguito con notizie fumettose parlando di Devid Murphy 911, del Piccolo Libro Rock e dei Cyborg 099.
Abbiamo due ciliegine sulla torta che innaugura questo nuovo anno, ci hanno commentato dal giappone, proprio grazie al post su i 9 supermagnifici (Cyborg 099) ed anche su di un vecchio episodio (l’episodio 17) che parlava del Piccolo Birrificio.
Tutto questo accompagnati da due pezzi podsafe degli Endeverafter, giunti al 26esimo posto tra le Rock Band classificate da Classic Rock. Buon ascolto!

Responses

  1. Ciao ragazzi,
    bell’episodio ricco di notizie. Per quanto riguarda Adachi io sto leggendo “Short Program” siamo arrivati al volune 3, “Katsu” l’ho richiesto alla mia fumetteria ma ancora non mi ha fatto sapere niente.
    Ora sembra che sia sempre io quello che rompe le palle sull’audio, ma l’episodio si sente da un auricolare solo per quanto riguarda la parte parlata, mentre è tutto regolare quando partono le canzoni.
    Ciao Alessandro.

  2. Tranquillo Rouge, non sei un rompi. E’ vero, ho settato male GarageBand, putroppo non ho avuto molto tempo per pacioccarci sopra e per ora abbiamo pubblicato così. Vedrai che tra un po’ sarai dei nostri e non avrai nemmeno più tempo di leggere un fumetto 🙂

  3. Ho appena rimasterizzato l’episodio eliminando il difetto, grazie per la segnalazione.


Rispondi

Categorie

