
Cyborg 099 i nove supermagnifici
Leggendo il blog I giorni del bianconiglio apprendo che il 2009 sarà l’anno dei Cyborg 099, il manga creato da Shotaro Ishinomori da cui poi sono stati realizzati tre film e quattro serie animate (solo una di queste, per la precisione la seconda, è arrivata in Italia).
Recentemente è stato lanciato 009ing.com il sito ufficiale dedicato alle varie iniziative che vedono protagonisti i nove supermagnifici (ed anche un blog), e da qui vengo a sapere che la J-Pop sarà l’editore italiano che pubblicherà la serie a fumetti (da luglio con cadenza mensile).
A conferma di questa notizia, Paolo Gattone e Marco Schiavone scrivono nella sezione news del sito dell’editore italiano che:
Ci piacerebbe iniziare a pubblicarle tutte già quest’anno, e specialmente uno di questi titoli deve per forza iniziare nel 2*009*!
Non ci resta che aspettare luglio per sfogliare questa vera e propria opera d’arte che ha più di 40 anni e li porta benissimo. Ah, confesso che avevo una cotta per Cyborg 003, ovvero Francoise Arnaul la biondina dal super udito e dalla super vista :-).
Ciao!
I am writing from Japan representing 009ing.com.
Sorry to write in English.
Thank you for introducing 009ing.com and the new comic book which is now alorady soldout!
We will be publishing in Italy from J-POP, this Cyborg009 year 2009.
I hope you guys will love it!
Thank you again,
Ciao!
By: cyborgsoldier on gennaio 21, 2009
at 6:06 PM
[…] Abbiamo proseguito con notizie fumettose parlando di Devid Murphy 911, del Piccolo Libro Rock e dei Cyborg 099. Abbiamo due ciliegine sulla torta che innaugura questo nuovo anno, ci hanno commentato dal […]
By: aiZerCast episodio 21: un altro anno insieme « Aizercast on febbraio 4, 2009
at 11:59 am