Pubblicato da: aizercast | febbraio 15, 2008

Nuovo logo per aiZerCast e nuova grafica per il blog

RollingStoneMagazine.jpg
Da oggi la grafica del blog è cambiata, ma soprattutto è cambiato il logo di aiZerCast, il podcast che parla di fumetti, birra e Rock’n Roll.
Portate pazienza se qualche cosa non funziona bene e se siete tanto gentili, segnalatemelo.
Ho tantissime cose in mente e spero di riuscire a realizzarle tutte.

Ah, cosa importantissima, il logo è frutto di studio e lavoro di Andrea. Grazie Andrea!

Oltre a questo, volevo segnalare il sito magmypic.com che vi permette di comparire sulle copertine delle riviste più famose al mondo.

Responses

  1. Ciao Antonio,
    bella la nuova grafica mi piace davvero,il nuovo logo l’ho già inserito nel mio sito .
    Ciao Alessandro.

  2. questo logo è fantastico.
    complimenti a te e al suo creatore.
    la grafica è molto gradevole anche se c’è ancora qualcosa da mettere a posto: molte immagini si sovrappongono al testo.

    ch eidea il tappo alla mazinga!!!


Rispondi

Categorie

